PRIMO TRAINING COLLETTIVO

abato 21 Ottobre 2017 le Società di pugilato: BOXE TORTONA, BAGNOLI TEAM, MALIBOXE, PUGILISTICA PRIMO CARNERA, grazie alla loro oramai fondata “amicizia”, hanno organizzato un primo training collettivo, il quale ha manifestato una partecipazione di oltre 50 atleti delle stesse società.

Ospitati da “La Palestra Malibu” di Voghera (PV), si è svolto un allenamento tecnico tenuto da Gabriele Bagnoli  (Tecnico Federale F.P.I. – Ex pugile professionista) in collaborazione con: Termine Nicholas (Asp. Tecnico), Francesco Pierro (Asp. Tecnico) e Claudio Veronesi (Asp. Tecnico).

Il tutto ha dato vita ad un forte entusiasmo e amicizie tra tutti i partecipanti, i quali hanno potuto confrontarsi con nuove persone a livello tecnico-didattico.