LA NOSTRA REALTA’……. UN GRUPPO IN CONTINUA CRESCITA !!!!

Tra vittorie, pareggi, sconfitte e tante risate ……. ci possiamo vantare di poter dire che siamo una società o meglio un gruppo di amici in forte crescita!!!

La boxe è aperta a tutti: in poco più di due anni abbiamo integrato la nostra realtà con persone e “personaggi” nuovi;

ogni giorno si conosce qualcuno, facce nuove, donne, uomini, ragazzi, ragazze e bambini che  si affacciano e provano il mondo della boxe.

Sport che tante volte viene messo in secondo piano o si pensa che sia violento, ma una volta che uno lo assaggia non ne può fare più a meno.

Tra collaborazioni con altre società di boxe o altre attività e discipline…. siamo riusciti a far conoscere sul nostro territorio il pugilato.

Abbiamo superato i 50 soci e speriamo al più presto di diventare “UNA TRIBU’, UNA COMUNITA’, UN POPOLO……..”