SUMMER TRAINING ….. “DOPO COVID”

e chi ci ferma a NOI!!!
Neppure durante il “LOCKDOWN” ci siamo fermati, facevamo le lezioni on-line… si va bene è una cosa diversa, ma fermi non li siamo mai stati.

Cosa piace a noi???

A noi piace fare la BOXE !!!

Quindi dopo qualche decreto abbiamo ripreso ad allenarci, ma non virtualmente; vi chiederete come?

Come facciamo tutte le volte che si avvicina l’estate, ovvero ci alleniamo in WORKOUT !!!

Si, ci alleniamo all’aperto facendo quello che ci permette il posto e il momento, cioè se le normative prevedono che non ci deve essere il contatto ed è obbligatorio il distanziamento, noi lo facciamo; se invece se è permesso il contatto mantenendo il partner fisso ma nella ginnastica ci vuole il distanziamento, noi facciamo anche questo!

Noi tutti i lunedì, mercoledì e venerdì siamo in giro per la nostra Tortona o davanti alla nostra palestra “BOXING CLUB TORTONA” e dalle ore 19 iniziamo a farci il “culo”, prima però prendiamo la temperatura, firmiamo i moduli e facciamo due chiacchiere con i compagni…. ma dalle 19 è fuoco !!!

Cosa facciamo? Tutto quello che facevamo in palestra, adattandolo alla strada e alla situazione; venite a vedere o ancor meglio a provare.

A volte siamo tanti, a volte un pochino meno… fa tanto caldo, alcuni preferiscono saltare qualche giorno e andare in piscina, però rimaniamo sempre un grande e bel gruppo…

UNA TRIBU’ CHE BALLA A RITMO DI PUGNI, PRINCIPI E AMICIZIA !!!

QUESTI SONO “I BOMBERINI” DELLA BOXE TORTONA.