I NOSTRI PUGILI, SEMPRE SOTTO AI RIFLETTORI

Campionato Regionale Lightboxe 2018 ……

Splendido epilogo per NOI !!!!

Federico Fagnano, che sancisce per la seconda volta il titolo di Campione REGIONALE, splende nella sua categoria  (55/65 Kg) combattendo senza tregua per difendere il titolo in un match di spareggio dove entrambi i pugili danno spettacolo, ma dove la tecnica, pulita ed incisiva del giovane tortonese gli permette di portare a segno più colpi e più punti.

Lavoro duro ma ottima performance del pugile Gheorghe Adrian Craciun, che per l’ennesima volta si confronta con un avversario difficile,  più alto e mancino, ma che offre lo spettacolo di un match intelligente,  basato sull’astuzia, sulle attese e i giochi di rientro dai jab destri conquistando il titolo di Vice Campione Regionale della sua categoria  (65/75 Kg).

Terzo sul podio nel Campionato nella categoria 55/65 Kg per Fabio DeGrazia, sempre velocissimo e leggero con il suo lavoro di gambe abbinato ad una alternanza di sinistri e destri che gli consente di portare a segno diversi punti senza mai diventare un bersaglio.