BOXING CLUB TORTONA PER IL SOCIALE

Dal mese di Dicembre 2020, abbiamo voluto organizzare opere di raccolta di generi di prima necessità per i più bisognosi data anche la grave situazione di emergenza che si è scatenata su tutti noi da ormai un anno.

In collaborazione con i volontari del Canile di Tortona – Animal’s Angels Onlus – e con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Tortona,

sono già stati raccolti presso il Centro numerosi generi alimentari e non solo, sia per i ns amici a quattro zampe, sia per i tortonesi più bisognosi; con grande orgoglio, sono state fatte ben tre consegne c/o il Canile e due alla C.R.I. di Tortona.

Il Boxing Club Tortona ringrazia di cuore per la bontà e la generosità tutti i Soci ed amici che hanno contribuito alla realizzazione di questo amorevole e nobile gesto.

Aiutiamo il prossimo!!!!